1- IL SERVIZIO  ADSL SENZA LIMITI  - RICARICABILE

Offriamo  servizi di connettività Internet per la casa, la famiglia o l'azienda ad un prezzo praticamente imbattibile  rispetto a tutte le altre soluzioni presenti sul mercato. NAVIGAZIONE ILLIMITATA per tutti i tuoi dispositivi connessi contemporaneamente.  PROFILO PREPAGATO RICARICABILE e  SENZA LINEA FISSA  ! 

2- LA TECNOLOGIA WIRELESS

Airnet si avvale delle più recenti tecnologie wireless hiperlan che garantiscono alte prestazioni in termini di velocità, qualità e stabilità di segnale per fornire così ai clienti elevati standard di navigazione. 

3- LA PRIMA INSTALLAZIONE

Dopo un primo sopralluogo di fattibilità e di verifica della copertura, e dopo aver fornito tutti i chiarimenti, le informazioni tecniche e commerciali, nonché la documentazione contrattuale al cliente, installiamo una piccola antenna che riceve il segnale wireless presente all'esterno e attraverso un sottile cavo lo porta all'interno dell'abitazione.  Qui, nel luogo scelto assieme al cliente, posizioniamo un router che può amplificare il segnale in tutta la casa, permettendo così la navigazione in wi-fi oppure permettere la navigazione tramite cavo Ethernet, secondo le preferenze del cliente . 

4- COSTO DI PRIMA ATTIVAZIONE

L'allaccio del servizio ADSL AIRNET prevede un contributo di attivazione UNA TANTUM di 100 euro. Tale costo è comprensivo della stesura di cavo ethernet e materiale elettronico, installazione, configurazione e attivazione degli apparati wireless necessari alla fruizione del servizio (n.1 antenna da esterno e n. 1 router da interno) e dell' assistenza post-vendita.

Gli apparati wireless sono forniti da airnet al cliente in comodato d'uso gratuito  e dovranno essere riconsegnati ad airnet solo in caso di volontà del cliente di recedere dal servizio oppure in caso di scadenza dell'utenza ricaricabile, ovvero qualora il cliente non effettui nessuna  ricarica per oltre 12 mesi dalla scadenza dell'ultima ricarica . 

5- LE RICARICHE

Le ricariche mensili hanno un costo di 15€ cadauna e danno diritto a 30 giorni di navigazione Internet illimitata, 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Le ricariche Internet sono acquistabili presso i punti ricarica aurotizzati oppure nella zezione "RICARICA ONLINE" di questo sito.

6- AIRNET RICORDA

Per conoscere tutte le modalità di utilizzo del servizio, l'informativa sul trattamento dei dati personali, le condizioni d'uso del servizio, e in generale tutto quanto non precedentemente esposto, si invita a prendere visione della documentazione alla sezione "TRASPARENZA"  del presente sito.