RICARICA 12 MESI > RISPARMI SUBITO 30 EURO !
RICARICA 6 MESI > RISPARMI SUBITO 10 EURO !
Puoi acquistare una ricarica di 6 mesi o 12 mesi semplicemente aggiungendola al carrello, senza bisogno di autenticarti nella tua area riservata. L'attivazione di questa ricarica avverrà a cura del personale tecnico airnet dopo aver ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento (generalmente nel giro di poche decine di minuti).
Per effettuare la ricarica online mensile, bimestrale o trimestrale é necessario accedere all' area riservata inserendo le tue credenziali personali (Username e Password) che ti abbiamo assegnato quando hai attivato airnet.
Se non ricordi o hai smarrito le tue credenziali Username e Password, richiedile tramite l'apposito modulo sottostante .
1 - Accedi inserendo Username e Password
2- Clicca su "Ricarica qui"
3- Completa il pagamento
4- Se la ricarica era scaduta spegni e riaccendi l'impianto wifi (antenna + router).
Ottieni Username e Password
Le tue credenziali personali User Name e Password ti sono state assegnate quando hai attivato airnet. Se le hai smarrite compila il form sottostante e te le invieremo nuovamente.
Compila il form, ricevi le credenziali via e-mail e conservale !
1- Ho le credenziali ma non riesco ad accedere / visualizzo messaggio "Nome utente o password
errati!".
Fai attenzione a inserire Username e Password senza spazi vuoti e rispettando le lettere maiuscole e minuscole !
2- Ho completato il pagamento dall'area riservata ma nonostante questo non riesco ancora a navigare. Come mai ?
Spegni e riaccendi l'impianto Wi-Fi (alimentatore dell'antenna + alimentare del router). Dopodiché potrai navigare.
3- Voglio cambiare servizio (velocità di navigazione) ma mi compare il messaggio "Operazione non consentita". Perché ?
Dall'area riservata, il cambio servizio è consentito solo se la ricarica internet é già scaduta. Per esigenze particolari contattaci.
4- Al momento ho una ricarica mensile da 20 mega. Voglio acquistare una ricarica semestrale o annuale da 20 Mega ma non vedo il relativo
sconto.
Per visualizzare lo sconto è necessario cambiare il servizio e scegliere il servizio "Fibra 20 Mega- Ricarica 12 mesi".
Ti ricordiamo che per cambiare il servizio devi aspettare che la tua attuale ricarica sia scaduta.
Per qualsiasi ulteriore dubbio o esigenza non esitare a contattarci anche via e-mail all'indirizzo assistenza@airnetlink.it oppure allo 0981.18.96.131 o whatsApp 388.36.38.428.